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Questo sito utilizza una buona interfaccia utente per il carrello?

questo sito utilizza una buona interfaccia utente per il carrello? Come si fa a rilasciare qualcosa nel carrello? È abbastanza intuitivo da usare?

Screenshot of the home page

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Tony_Henrich

Non proprio, penso.

La cosa principale irritante è che non puoi trascinare un oggetto dalla prima pagina (il link che hai dato). Se si tenta di trascinare l'immagine o il nome del set lì, non funziona. E questo è un po 'strano in quanto il carrello della spesa è visibile, e ti spiega come trascinare oggetti al suo interno. Non è chiaro quale sia "un oggetto".

Devi arrivare all'icona pagina set (che è un po 'difficile perché ci si arriva solo tramite il piccolo link, non tramite l'immagine o la raccolta intestazione) per ottenere qualcosa che significano con "un oggetto". In secondo luogo, quando trascinato, l'elemento non mostra direttamente che il trascinamento ha avuto successo. Quando colpisci il carrello, il display rimane lo stesso di se ti trovassi da qualche altra parte nella pagina o non ti trascini affatto *. Ci vuole un po 'prima che un'icona di attesa sia visibile e diventa chiaro che hai trascinato con successo.

Direi che queste due cose dovrebbero essere migliorate.

  1. Non mostrare il carrello in prima pagina o rendere trascinabili le raccolte.
  2. Spiegare direttamente che gli articoli vengono trascinati correttamente nel carrello.

(* A quanto pare non è nemmeno necessario trascinare gli elementi nel carrello, basta iniziare a trascinarli e funziona ..)

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Lode

Innanzitutto, ho notato l'area "carrello della spesa" sulla destra e il consiglio: "Trascina l'oggetto qui per fare acquisti".

Ho provato a trascinare una delle immagini grandi e invitanti dalla home page direttamente nel carrello, ma non ha funzionato.

Ho quindi notato che ogni immagine rappresentava in realtà set diversi a prezzi diversi. Ho provato a trascinare il collegamento impostato sulla barra. Tuttavia, anche quello non ha funzionato.

In seguito ho provato a trascinare la descrizione, ancora l'immagine, lo spazio bianco in ogni product_item div ... niente.

Alla fine ho deciso che avrei aperto una pagina impostata, che presentava un pulsante "Aggiungi al carrello" prominente e un pulsante "+" sull'immagine. Ciò mi consentirebbe di acquistare oggetti tradizionalmente, ma ha reso la punta del trascinamento ancora più confusa: mi sono perso qualcosa sulla homepage?

Ho cercato scetticamente di trascinare l'icona grande dalla pagina impostata sul carrello. Anche questo non --- oh aspetta, è un palpitante ... e ora è lì, senza etichetta e ridimensionato.


Cose che potresti considerare: (da prendere con un granello di sale)

  • Rendere il carrello "reagire" a un'azione "legale" di trascinamento della selezione in corso. In questo modo.
  • Reagire agli errori dell'utente. Rileva un elemento per trascinare e rilasciare icone grandi dove non ha senso e visualizzare un messaggio di errore. Ad esempio: "Questa collezione è disponibile in numero di set . Quale desideri acquistare?"
  • Sii più reattivo sul lato client. Al trascinamento della selezione, mostra l'elemento trascinato e disabilita il pulsante di pagamento mentre aggiorni le cose sul lato server. Questo sito gestisce il voto in questo modo, ad esempio.
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badp

È come una di quelle fantasiose interfacce utente che vediamo nei film che non nella vita reale, non perché sono difficili da implementare, ma perché sono difficili da usare.

Per qualcuno con difficoltà nelle capacità motorie, questo può essere abbastanza difficile da usare. Trascinare e rilasciare utilizzando un trackpad non è spesso reattivo come farlo con un mouse. (Alcuni trackpad non sembrano essere molto reattivi.) Ciò che potrebbe essere fatto con un clic ora richiede un mouse, un mouse mirato e un mouse. Conoscenza di base di Legge di Fitts può dirti perché questo è un compito più difficile del semplice clic su un pulsante.

C'è una ragione per cui le interfacce dei computer non provano a imitare le interfacce della vita reale (che è ciò che questa UI sta cercando di fare, IMO.) Ecco perché non camminiamo attraverso le "navate" dei "negozi 3D" ma abbiamo invece pagine dedicate a prodotti in cui facciamo clic sul pulsante "aggiungi al carrello". Ciò che è naturale per un'interfaccia utente walk-and-pick-up non è naturale per un WIMP (finestre, icone, menu e dispositivo di puntamento) I.

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Manas Tungare

Non vedo un grosso problema con esso. Oltre al trascinamento della selezione, le pagine del set di icone (che possono essere raggiunte facendo clic su di esse) hanno aggiungi al carrello pulsanti. Mi piace anche il fatto che, a differenza di molti altri negozi online, non devi visitare un'altra pagina per vedere i contenuti del tuo carrello.

Tuttavia, un grosso problema è che non funziona senza javascript o almeno mostra un avviso agli utenti senza che sia abilitato che deve essere attivato.

3
Gelatin

NO

  1. Prima di tutto, un bug critico UI, i clienti con altezze dello schermo inferiori all'altezza del carrello non sono in grado di effettuare il checkout. (pensa ai netbook con altezza dello schermo di 600 px).
  2. L'attività del carrello viene visualizzata nelle pagine in cui non è presente alcuna attività, il testo non specifica cosa trascinare nel carrello. (la soluzione sarebbe quella di)
  3. Nessuna informazione sui prezzi disponibile quando si cambia l'opzione di licenza.
  4. Pagine separate per "Vector Set" "Vector Single" e "Pixel Set" sono inutili e confuse. (una singola pagina con i pulsanti "Acquista tutto il set (formato vettoriale)", "Acquista tutto il set (formato Bitmap)" e l'intestazione "O acquista icone individualmente", con le opzioni di acquisto delle singole icone sotto è meno confusa)
  5. Throbber appare lentamente e non nell'area di messa a fuoco quando si utilizzano i pulsanti più.
  6. Il carrello non fa differenza tra le diverse versioni dello stesso set.

Penso che dovrei smettere ora.

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alexanderpas

Va bene.

Penso che sia uno di quei casi in cui lasciano che il freddo li distragga dalla funzionalità principale. È un po 'difficile da usare, mostra pochissime informazioni su cosa c'è dentro.

Quindi direi che è OK, la maggior parte degli utenti sarebbe in grado di acquistare lì, ma non credo che lo userei nel mio sito.

anche come ha detto @simon, sarebbe un problema se JS fosse spento.

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Sruly

Mi ci è voluto un po 'di tempo per capire perché hai aggiunto l'opzione di trascinamento della selezione perché non era ovvio che è possibile acquistare singole icone e non solo set.

Ho aggiunto un set e poi ho provato ad aggiungere singole icone ma quando ho provato ad aggiungere un'icona che fa parte del set che ho già aggiunto, non è stato aggiunto. È confuso e frustrante.

Il carrello mostra piccole frecce in alto e in basso per lo scorrimento quando ci sono molti articoli nel carrello. È anche confuso. Forse puoi solo mostrare queste icone quando viene aggiunta la sesta icona o mostrare una piccola parte della sesta icona in modo da sapere che ce ne sono altre. Ora aggiungo icone aggiuntive e non riesco a capire dove sono finite. Lo scorrimento non ha funzionato per me utilizzando Chrome 6.

È stato strano che non è possibile trascinare la selezione facendo clic sul segno più. A proposito: la descrizione comandi dice "Rimuovi".

Sebbene questa funzionalità sia carina, preferisco un singolo clic sul pulsante Aggiungi al carrello o un segno più rispetto al trascinamento di elementi nel carrello. È più efficiente.

Ho letto da qualche parte un'opinione secondo cui l'impaginazione non è più necessaria, soprattutto quando si tratta di immagini. L'occhio umano è fantastico nel vedere molte immagini e scegliere quelle che ti piacciono. Potrebbe essere più facile per gli acquirenti se mostri tutte le icone su una singola pagina: un'esperienza di acquisto molto migliore.

Il sito ha un bell'aspetto e le icone sono eccellenti.

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idophir