it-swarm.it

Consigli per un'app Web per tenere traccia del tempo, come un orologio al lavoro?

Sono un appaltatore indipendente e lavoro in molti lavori diversi durante un determinato giorno ...

Sto cercando di trovare un decente orologio basato su app Web in modo da poter utilizzare il mio telefono o il computer per accedervi. Per me è importante scaricare facilmente questi dati in un altro formato utilizzabile (CSV/API/Rapporti/ecc.).

Funzionalità richieste:

Nota: non sono richieste tutte le funzionalità, solo alcune idee su ciò che diventerà la mia risposta accettata

  • Voci Clock In/Clock Out
  • Inserimenti manuali (1 ora facendo qualcosa in cui non ero al computer)
  • Job Tracking (per quale client sto lavorando, quale attività?)
  • Segnalazione
    • Mi piacerebbe vedere i rapporti al giorno/settimana/cliente/ecc.
    • Anche un'esportazione di dati CSV sarebbe utilizzabile per me
  • L'assistenza con la fatturazione tramite Paypal/o anche fatture stampabili sarebbe sorprendente.
  • Anche la possibilità di avere più utenti sullo stesso account "orologio" sarebbe un bonus. (Immagina di essere il capo di 2 o 3 dipendenti e di aver bisogno di vedere anche i loro orologi)
19
gnarf

Track My Hours - senza dubbio ha l'esatto set di funzionalità che stai cercando:

  1. Può tenere traccia delle ore, con la funzionalità clock in/clock out
  2. Può effettuare inserimenti manuali, inoltre può specificare che alcuni dipendenti non possono effettuare inserimenti manuali (importante per noi, perché i nostri dipendenti con salario minimo non vogliono modificare le loro ore)
  3. Tiene traccia di un numero illimitato di lavori e clienti o può essere utilizzato solo per uso interno (in altre parole funziona come un "orologio" per i dipendenti orari, ma anche un task manager per i consulenti.
  4. Ottima interfaccia di reporting.
  5. Tiene traccia delle fatture, versioni stampabili e quali sono state pagate in modo semplice ed efficiente.
  6. Dipendenti/consulenti illimitati
5
mike the mike

Rescue Time è un'altra opzione, tiene traccia automaticamente del tempo trascorso su ciascuna finestra attiva.

3
Rob Ryan

Che ne dici di Freckle? http://letsfreckle.com/

1

Usiamo TickSpot per il monitoraggio del tempo nella nostra attività, soddisfa la maggior parte delle richieste di funzionalità.

1
Marc Roberts

Ho usato l'app online tiktrac , che ha la maggior parte ma non tutte le funzionalità che stai cercando (accesso mobile sì, fatturazione no, ....). Mi piace la sua semplicità e la funzione timer.

0
newenglander

Uso livetecs software di tracciamento del tempo , fornisce agli utenti la possibilità di trasferire informazioni tra TimeLive e QuickBooks.

0
Jonh hardy

+1 Stavo per fare questa stessa domanda!

Ho usato intervalli - hanno un piano gratuito e il loro sistema di timer è piuttosto carino. Devi pagare per ottenere funzionalità su larga scala come la fatturazione e il monitoraggio del tempo su più progetti separati.

Hanno anche lanciato una versione del loro sito ottimizzata per i browser mobili. Non l'ho usato molto anche se non codifico sul mio dispositivo mobile (ancora).

Sono comunque interessato alle alternative, principalmente perché Intervals si sente un po 'troppo pesante per il mio attuale livello di attività contrattuale. Se avessi dei dipendenti che lavorano sotto di me sarebbe la soluzione perfetta.

0
Sharpie

Mi è piaciuto ClockingIt praticamente finché l'ho usato. È gratuito, puoi ospitarlo tu stesso se vuoi:

  • nessuna restrizione o limite
  • monitoraggio del tempo con un clic
  • interfaccia pulita e fuori mano
  • diagramma di Gantt interattivo e programmazione
  • rendicontazione flessibile
  • molteplici modi di comunicare
  • tiene traccia e indicizza tutte le modifiche
  • notifiche via e-mail, rss & ical
  • ajax, cometa e trascinamento della selezione
  • tradotto in 14 lingue
0
akira

Dai un'occhiata a Kimai. È il migliore che abbia mai incontrato finora ed è open source e in realtà abbastanza semplice, quindi se hai qualche conoscenza di programmazione puoi persino adattarlo alle tue esigenze (l'ho fatto). http://www.kimai.org/en/

0
Omar Kohl

Alcuni tracker del tempo da considerare:

0
matpie

L'applicazione di fatturazione Freshbooks ha un widget che fa la maggior parte se non tutto ciò di cui hai bisogno. Sono molto contento di questa app.

0
stef

Sto usando Toggl e mi piace. Non penso che colpisca tutte quelle funzionalità, ma ne fa alcune.

0

Un paio di quelli molto carini che ho incontrato in passato. Non ho usato nessuno di loro, quindi YMMV

0
Dan F

1daylater - La maggior parte delle funzionalità richieste. Molto pulito, molto facile da usare. Lo sto usando da 6-8 mesi ormai.

Penso che l'unica caratteristica che manca sia la vista del capo che hai richiesto.

0
drye

http://colorhat.com/

È il migliore, senza una scappatella.

0
Thomas

monitoraggio ore è un'altra buona opzione. Ha tutte le funzionalità richieste oltre alla fatturazione. Invece, puoi creare report personalizzabili che funzionano con Quickbooks o un altro sistema di fatturazione. Il prezzo è di $ 1 per utente, al mese dopo una prova gratuita. Come amministratore, puoi aggiungere tutti gli utenti che desideri.

0
dolphinmicro

Credo che acaro abbia la maggior parte delle funzionalità richieste. Di recente mi sono imbattuto in una nuova app, che non è ancora in diretta chiamata clockmeister , che ha anche la maggior parte delle funzionalità. Il sito sembra promettente.

acaro è un elegante strumento online per la raccolta e l'analisi del lavoro. Progettato in stretta collaborazione con e per team e liberi professionisti: agenzie pubblicitarie, architetti, avvocati, designer, università e così via.


clockmeister è un sistema di monitoraggio del tempo basato sul web con monitoraggio del tempo semplice e intuitivo. Calcoli precisi combinati con rapporti flessibili. Prova la versione di prova gratuita di 30 giorni.

0
Tom

Uso Paymo time tracker , ha praticamente tutte le funzionalità che hai elencato.

0
Jack

Consiglierei di provare timr.com un tentativo! Oltre alla sua interfaccia web, fornisce anche client per iPhone, Android e dispositivi BlackBerry.

0

Utilizziamo http://www.getharvest.com/ per il monitoraggio del tempo. Ha budget di progetto, tassi di fatturazione diversi, avvisi e statistiche sui budget, può anche fare fatture.

0
johnwards