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Qualche risorsa sui test dell'interfaccia utente?

Non sono un progettista di interfacce utente, ma collaudo i programmi di interfaccia utente. Qualche suggerimento su cose che i tester dell'interfaccia utente dovrebbero conoscere/considerare quando testano l'interfaccia utente?

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Ron Pihlgren

Jakob Nielsen ha una buona panoramica di alcuni concetti da considerare durante il test di un'interfaccia. Senza ulteriori dettagli nella tua domanda, questo è quanto posso aiutare.

Questi sono dieci principi generali per la progettazione dell'interfaccia utente. Sono chiamati "euristica" perché sono più nella natura delle regole empiriche che specifiche linee guida sull'usabilità. Linee guida specifiche sull'usabilità . 1

E un sguardo più dettagliato alle valutazioni euristiche se quel metodo è intrigante per te.

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Andrew Shipe

Chirurgia missilistica , di Steve Krug.

Soprattutto quando si coinvolgono utenti reali.

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Jonta

Se vuoi automatizzare il test delle interfacce utente da un browser, allora ci sono stati dei progressi incredibili con WebDriver (che ora interagisce con Selenium 2.0).

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Julian H

Dai un'occhiata a questo link - Test di usabilità non indovinare test

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Ram Sundar

Non hai specificato esattamente quale tipo di test hai in mente, ma qui ci sono alcune risorse:

Un'altra opzione è assumere persone veramente convenienti sul servizio Mechanical Turk di Amazon.com.

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Hisham

Non sono sicuro se questo è quello che stai cercando, ma ecco una lista di controllo di valutazione euristica che ho usato prima

http://stcsig.org/usability/topics/articles/he-checklist.html

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Wander

Penso che idealmente dovresti convalidare l'euristica come di seguito:

Simple = Colors & BG's, Page Weight, Page Design, Annoyances
Efficient = Productivity, Fields & Forms, Minimization of work, Readability
Intuitive = Labeling, language, and grammar, Designed for the audience, Controls
            Labeling, language, and grammar
Engaging = Comfort, Credibility and trust, Personalization & Customization, Collaboration,       
           Branding & Visual Design
Supportive = Visibility, Help and instructions, Error handling, Error display
Accessible = Perceivable, Operable, Understandable
Clear structure = Navigational controls, Navigation model, Information architecture
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Ravi

Se si desidera valutare le "regole empiriche della progettazione di interfacce generiche", l'elenco effettivo delle "regole empiriche" di Neilsen (anziché il suo articolo su come farlo) sono qui:

http://www.useit.com/papers/heuristic/heuristic_list.html

Tuttavia, questi sono molto "di alto livello" (cioè carenti nei dettagli).

Apple ha scritto il miglior libro con le regole empiriche generiche nel 1992. È qui:

http://www.Amazon.co.uk/Macintosh-Human-Interface-Guidelines-ATL/dp/0201622165 .

E puoi leggere la pagina dei contenuti qui (scorrere verso il basso). Vedrai che copre la maggior parte dell'elenco di Nielsen:

http://portalparts.acm.org/580000/573097/fm/frontmatter.pdf

È piuttosto una miniera d'oro di informazioni utili.

Puoi anche acquistarlo digitalmente qui:

http://portal.acm.org/citation.cfm?id=SERIES11430.573097

Apple ha ancora "Human Interface Guidelines" sul proprio sito Web, ma ha ridotto la quantità di contenuti generici (in particolare lo sfondo della psicologia) e li ha resi più orientati verso "come progettare l'interfaccia di Apple":

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PhillipW