it-swarm.it

Perché Bing non mostra i miei annunci di adcenter anche se c'è abbastanza spazio

Ho creato diverse campagne utilizzando MS Adcenter. Sto prendendo di mira il mondo intero in qualsiasi momento con 2-3 testi di posizionamento per gruppo di parole chiave. Le offerte che ho fatto a volte sono piuttosto alte, quindi dovrebbero essere visualizzate.

Quando provo a cercare le mie parole chiave in Bing non viene visualizzato nulla, anche se c'è molto spazio. Bing mostra principalmente 2-3 annunci, ma quelli sul lato destro piuttosto raramente.

Vorrei sapere come posso migliorare il fatto che i miei annunci non vengano visualizzati, senza aumentare ulteriormente le offerte.

4
gamma

Da: Microsoft Advertising > Inserzionisti> adCenter Advertiser

Gli annunci sponsorizzati da Bing non vengono visualizzati

Informazioni sulla ricerca dell'annuncio di testo nei risultati di ricerca

Per trovare il tuo annuncio di testo nelle pagine dei risultati di Bing, utilizza Strumento Anteprima annunci . Se non riesci a trovare il tuo annuncio, prova questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi:

  1. Di recente hai inviato il tuo gruppo di annunci, annunci e parole chiave?

    Se non riesci a trovare un annuncio inviato di recente nei risultati di ricerca, attendi qualche ora e poi controlla di nuovo. A volte c'è un ritardo tra il momento in cui hai inviato l'annuncio e il momento in cui viene visualizzato.

  2. Hai controllato le pagine dei risultati di ricerca successive?

    Assicurati di controllare la seconda, la terza o anche la quarta pagina dei risultati di Bing.

  3. Il tuo account, campagna e gruppo di annunci sono attivi?

    Anche se potresti averci fornito i dati della tua carta di credito, è una buona idea ricontrollare lo stato del tuo account. La pagina Account e fatturazione mostra lo stato dei tuoi account.

    Seleziona una campagna o un gruppo di annunci per verificarne lo stato. Le campagne e i gruppi di annunci attivi hanno lo stato Attivo.

  4. I tuoi annunci e le tue parole chiave sono attivi?

    Fai clic sulla scheda Annunci o Parole chiave per visualizzare lo stato degli annunci o delle parole chiave. Annunci e parole chiave attivi sono approvati e attivi. Gli annunci con stato Inattivo non sono attivi durante il processo di revisione. Tieni presente che sia l'annuncio che le parole chiave devono essere attivi. Se una parola chiave associata al tuo annuncio è inattiva o non approvata, il tuo annuncio non verrà visualizzato nei risultati di ricerca.

  5. La tua campagna pubblicitaria ha ancora budget?

    Controlla la pagina Modifica impostazioni campagna per vedere quanto budget hai a disposizione o se un gruppo di annunci ha lo stato Budget in pausa perché hai raggiunto il limite di budget. Per ulteriori informazioni, vedere In che modo i limiti del budget della campagna influiscono sulla visualizzazione degli annunci.

  6. Stai dividendo il budget della tua campagna per tutto il mese?

    Microsoft adCenter offre due opzioni per spendere il budget della campagna: - Spendi fino all'esaurimento - Dividi il budget per tutto il mese

    Se stai utilizzando la seconda opzione, è improbabile che il tuo annuncio venga visualizzato con ogni ricerca. Per vedere il tuo annuncio, potresti dover cercare più volte.

  7. Il tuo gruppo di annunci ha impostazioni target?

    Se il gruppo di annunci è indirizzato a posizioni geografiche, orari del giorno o altre impostazioni target specifici, potresti non vederlo se non soddisfi i criteri di targeting. Ad esempio, potresti trovarti in una città diversa da quella che stai prendendo di mira.

    Alcuni servizi Web offrono server proxy pubblici, che ti consentono di visualizzare i tuoi annunci utilizzando i loro server. Consulta Internet per questi servizi web e le istruzioni su come visualizzare i tuoi annunci utilizzando il servizio specifico. Per ulteriori informazioni, consultare Informazioni sul targeting.

  8. La tua ricerca utilizza gli stessi tipi di corrispondenza della ricerca per parole chiave che hai definito per l'annuncio?

    Assicurati che la ricerca tenga conto dei tipi di corrispondenza delle parole chiave: corrispondenza generica (l'opzione di corrispondenza delle parole chiave più ampia. Se i clienti effettuano la ricerca utilizzando le parole nell'elenco delle parole chiave, in qualsiasi ordine, verrà visualizzato il tuo annuncio. La corrispondenza generica può anche attivare la visualizzazione di sinonimi, plurali e frasi correlate, anche quando non sono nell'elenco delle parole chiave.), corrispondenza a frase (un'opzione di parola chiave che considera la parola chiave una corrispondenza con la query di ricerca di un cliente se la query include tutte le parole nell'ordine esatto indicato, anche in combinazione con altre parole. Ad esempio, "piano giocattolo" è una corrispondenza a frase con "piano giocattolo" e "piano giocattolo in legno" ma non con "piano giocattolo in legno".), corrispondenza esatta (l'opzione di corrispondenza delle parole chiave più mirata. Quando scegli la corrispondenza esatta per una parola chiave, il tuo annuncio verrà visualizzato solo quando tale parola chiave esatta viene immessa senza altre parole chiave.) E parole chiave a corrispondenza inversa (una parola o una frase specifica che aiuta a impedire che il tuo annuncio venga mostrato ai clienti che sono improbabili per fare clic sul tuo annuncio.). Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sui tipi di corrispondenza di ricerca.

  9. La tua ricerca utilizza le stesse impostazioni della lingua della lingua del tuo gruppo di annunci e le impostazioni di mercato?

    Ad esempio, se la lingua e il mercato del tuo gruppo di annunci (un set di siti Web in genere definito da una regione geografica, ma accessibile a tutti indipendentemente da dove si trovano), l'impostazione è Inglese - Stati Uniti e stai cercando su www. bing.com con impostazioni della lingua inglese (Regno Unito), non vedrai i tuoi annunci. Per modificare le impostazioni della lingua di Bing, andare su www.bing.com, fare clic su Opzioni e selezionare la lingua corretta.

    1. La tua ricerca restituisce risultati di ricerca organici?

      Se una parola chiave non attiva alcun risultato di ricerca organico, non attiverà nemmeno i risultati a pagamento. In tal caso, prova a utilizzare una parola chiave diversa dallo stesso gruppo di annunci.

Utilizzo dello strumento Anteprima annunci Lo Strumento Anteprima annunci visualizza una pagina dei risultati di ricerca Bing e gli annunci Microsoft adCenter per la parola chiave specificata. Puoi utilizzare lo strumento per vedere quali annunci vengono visualizzati per una determinata parola chiave senza influire sulle impressioni (un annuncio offerto e visualizzato sul browser di un utente.) O CTR (percentuale di clic. Il rapporto del numero di volte un annuncio viene cliccato sul numero di volte in cui l'annuncio viene visualizzato.) della tua campagna.

  1. Fai clic sulla scheda Strumenti, quindi fai clic su Strumento Anteprima annunci.
  2. Nella pagina Strumento Anteprima annunci, digitare la parola chiave per cui si desidera trovare gli annunci di ricerca, quindi fare clic su Anteprima annunci.
  3. Se viene visualizzato un messaggio di sicurezza, effettuare una delle seguenti operazioni: * Se il messaggio indica Vuoi visualizzare solo il contenuto della pagina Web che è stato recapitato in modo sicuro, fare clic su No per procedere. * Se il messaggio dice Questa pagina contiene elementi sicuri e non sicuri, fare clic su Sì per procedere.

Potresti non visualizzare il tuo annuncio nella pagina dei risultati di ricerca nello strumento Anteprima annunci per i seguenti motivi:

  • Lo strumento mostra gli annunci come appaiono a un ricercatore medio. Pertanto, ad esempio, se si utilizza il targeting per località geografica e i propri annunci vengono visualizzati solo da una piccola percentuale di utenti, tali annunci potrebbero non essere visualizzati nello Strumento Anteprima annunci.

  • Sei stato superato per le tue parole chiave da altri inserzionisti o la pertinenza degli annunci non è abbastanza elevata da sovraperformare gli annunci di altri inserzionisti.

2
artlung