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I "marchi di fiducia" come McAfee Secure valgono il costo?

Esistono numerosi servizi che eseguiranno la scansione di un sito Web alla ricerca di vulnerabilities e consentiranno la visualizzazione di un'immagine trustmark se il sito supera i loro test. Ciò presumibilmente aumenta il livello di fiducia che un potenziale cliente prova nei confronti del sito Web e quindi rende più probabile il completamento di un acquisto.

McAfee afferma di avere studi che mostrano significativi aumenti delle vendite. Dovrei prendere la loro Parola per questo? Che tipo di aumento dovrei davvero aspettarmi, se ce ne sono? Questi tipi di servizi valgono i prezzi che fanno pagare?

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Justin Scott

Sono d'accordo e in disaccordo con la risposta di Andreas. Sì, dipende totalmente dalla tua base di utenti.

Ma mia nonna sicuramente non se ne frega niente se il suo sito preferito è stato "protetto" da McAfee. Vorrebbe sapere cosa ha a che fare un'azienda di caffè con il suo sito web. E come amministratore di sistema so anche che tali certificazioni sono fasulle fino a un certo punto.

Tuttavia, gestisco anche un sito web che si occupa di avvocati e di archiviazione di documenti legali, in cui devono inserire informazioni riservate. Quando si tratta di questo, il numero di timbri e sigilli che puoi ottenere appropriati può aiutare la tua clientela a fidarsi di te. O almeno così abbiamo pensato. In un aggiornamento ho dimenticato di reinstallare i sigilli (ne avevamo di Thawte) e vuoi sapere quanta differenza ha fatto alle nostre vendite? Nessuna. Cerniera lampo. Zilch. Tanto che da allora abbiamo abbandonato tutti i sigilli sul nostro sito e acquistato certificati SSL da $ 10 anziché quelli da $ 500 forniti con sigilli di certificazione.

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Mark Henderson

Ecco un articolo molto utile su un sondaggio condotto chiedendo agli utenti la fiducia nei marchi di fiducia. Hanno presentato agli utenti una varietà di marchi di fiducia e hanno chiesto a quale fidarsi di più:

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Sulla base di questo e di altre domande del sondaggio, concludono:

  • I marchi di fiducia contano.
  • Solo una manciata è immediatamente riconoscibile.
  • Se i tuoi marchi di fiducia non sono riconoscibili, allora potresti essere migliore senza di loro.

L'articolo rileva inoltre che i marchi di fiducia potrebbero non essere necessari se si dispone di un marchio già attendibile. L'articolo elenca molti altri modi oltre ai segni di fiducia che aiutano a mostrare agli utenti che possono fidarsi del tuo sito web.


Ecco un articolo su un test A/B condotto con e senza segno di fiducia:

In questo caso, il marchio di fiducia ha comportato un peggioramento della pagina . Forse perché gli utenti associano i sigilli di fiducia ai pagamenti e alle vendite. Se utilizzati in un contesto diverso, possono allontanare gli utenti.


Ecco un altro rapporto dei test A/B dei marchi di fiducia che hanno risultati contrastanti:

[Test A/B] incluso o escluso un sigillo/badge di fiducia. Slideshow ha aggiunto un badge di fiducia e ha aumentato le vendite del 15%, mentre ICouponBlog ha rimosso un badge di fiducia e aumentato le conversioni. Ciò dimostra che non esiste una risposta definita ed è necessario eseguire il test A/B.


Così:

  • Alcuni utenti prestano attenzione ai marchi di fiducia e si fidano maggiormente di un sito Web quando riconoscono il sigillo.
  • Se hai intenzione di utilizzare marchi di fiducia, usa solo quelli che gli utenti possono riconoscere e fidarsi.
  • L'uso di marchi di fiducia sui siti di e-commerce può essere una buona idea
  • L'uso di marchi di fiducia su altri tipi di siti Web può essere una cattiva idea
  • Dovresti testare i marchi di fiducia sul tuo sito web in modo da sapere con certezza se ne valgono la pena.
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Secondo me potresti semplicemente creare un logo sicuro per hacker dall'aspetto piacevole e probabilmente farebbe la stessa cosa esatta. Non è altro che un'immagine. Questo a meno che tu non voglia davvero pagare 500 $ per un'immagine.

Dalla mia esperienza, ho visto molti siti Web con quel tipo di adesivo che sono facili da trovare e facili da correggere. Non sarei sorpreso se quei siti fossero vulnerabili (o anche di più!) Come l'altro sito Web.

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HoLyVieR

Questo sta parlando della mia esperienza (e forse sono MOLTO sciocco per questo) ma tendo a dare molta più fiducia in un sito web quando ha molti loghi su TechCrunch, NYT, ZDnet, Time, ecc. La seguente pagina su mint.com ne è un esempio. http://www.mint.com/product/awards/

Non sono sicuro del perché questo approccio mi dia più tranquillità rispetto a "Protetto da McAfee", ma lo fa.

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jessegavin

Possono valerne la pena per aumentare la fiducia dei consumatori. Tuttavia, non sono un cerotto magico per garantire vendite. Nessun marchio o certificato di sicurezza aiuterà a correggere un checkout o un'esperienza di vendita mal progettati se questo è ciò che ti sta causando la perdita delle vendite.

L'efficacia dei marchi di fiducia dipende in realtà dal tipo di sito e dal particolare marchio di fiducia. Diversi studi del 2011 su siti di e-commerce e marchi di fiducia hanno dimostrato che alcuni marchi erano più affidabili e hanno maggiori probabilità di influenzare una vendita rispetto ad altri. I marchi più riconosciuti e affidabili erano di Paypal, McAfee e Verisign con riconoscimento e fiducia in quel particolare marchio che cadeva rapidamente da lì. Molti Better Business Bureaus e altri siti come siti antifrode, avvocati e altri sostengono che le persone cercano questi marchi di fiducia.

Detto questo, l'acquisto di uno di questi marchi di fiducia aumenterà le tue vendite di un determinato numero? È impossibile dirlo. Nessun segno di attendibilità può garantire che tu possa aumentare le vendite o avere conversioni migliori in quanto c'è molto di più che succede. Se il costo ne vale la pena, dipende interamente da te e dalla tua azienda. Questo sarebbe un punto eccellente in cui uno studio di focus group ti aiuterebbe a capire se ne vale la pena, o se ci sono altri problemi con il tuo sito di vendita che anche quel marchio non sarà sufficiente per superare.

Una cosa da notare da quegli studi è che, al di là del marchio di fiducia, i consumatori sono stati spesso influenzati dalla presenza o dalla mancanza del lucchetto verde nella barra degli indirizzi durante l'acquisto.

Link al sito che fornisce ulteriori informazioni sullo studio a cui si fa riferimento e un link allo studio: https://econsultancy.com/blog/7941-which-e-commerce-trustmarks-are-most-effective/ =

Studio aggiornato dal 2014: https://econsultancy.com/blog/64459-which-ecommerce-security-logos-do-users-trust-do-they-matter/

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The Yeti

Di recente ho scritto una piccola tesi sul forum OpenCart su questi badge, in particolare su Norton.

In primo luogo, un piano di base per "Sito sicuro" costa $ 299 all'anno e non troverai un elenco di funzionalità. http://www.symantec.com/trust-seal/ Ho chiesto a un rappresentante 6 volte di mostrarmi le funzionalità, e non ci è riuscito. Quindi deduciamo che le funzionalità sono le seguenti: 1) Ottieni un badge 2) Norton esegue la scansione del tuo sito ogni giorno e 3) il sigillo del sito mostrerà nei risultati di ricerca di Google accanto alla voce (bullsh * t). Sembra un sacco di soldi e un reclamo su SERPS che sappiamo essere falso ...

E la verità degli scanner per siti Web di vaporware è ... sei già scansionato e protetto, gratuitamente :

https://safeweb.norton.com/report/show?url=webmasters.stackexchange.com

Puoi leggere il testo completo qui: http://forum.opencart.com/viewtopic.php?f=10&t=142738#p553027

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dhaupin

Dipende dai tuoi utenti target.

Se la maggior parte dei tuoi clienti è la tua tipica nonna, sì, avere quella certificazione aiuterà molto perché dà un senso di sicurezza (un po 'falso, imo).

Ma, se la maggior parte dei tuoi clienti sono - diciamo - programmatori, allora non farà nulla di buono, perché sappiamo quanto poco significhi davvero quella certificazione.

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Thomas Bonini