it-swarm.it

Quali sono i modi migliori per misurare le prestazioni del sito Web dell'utente finale?

Conosco un paio di strumenti per misurare le prestazioni del sito Web dell'utente finale e mi chiedo cos'altro c'è là fuori. I due principali che conosco sono yslow e velocità della pagina di Google .

16
carson
6
akira

Zoompf & MSFast/Performance Tracker di MySpace sono altri due importanti strumenti gratuiti di analisi e ottimizzazione delle prestazioni web

2
mvark

Quello che ho preso l'abitudine di fare è caricare firebug, che misura ogni file che si carica su ms, e poi saltare su un proxy come Tor. Quindi vedo in tempo reale quali file impiegano troppo tempo a caricarsi, ad esempio in Germania o Australia. Di solito a velocità ridotta non molto più veloce del dial-up.

Sono sicuro che gli altri servizi citati sono fantastici, ma questo è un modo reale di farlo.

2
WalterJ89

Google ha un altro strumento all'interno degli strumenti di Google Webmaster. Vai al tuo sito in Strumenti per i Webmaster, fai clic su Labs, quindi su Prestazioni del sito. Questo ti mostrerà ciò che Google ritiene essere il rendimento complessivo dei tuoi siti e il tempo medio di caricamento. Elencherà anche suggerimenti su quali pagine ti stanno rallentando. Lo strumento è relativamente nuovo e come tale non è eccezionale.

Microsoft fornisce uno strumento all'interno del Toolkit SEO che è ora incluso in IIS7. Quando esegui un'analisi del sito web del tuo sito ti dirà quanto tempo ci è voluto per caricare ogni pagina.

2
Ben Hoffman

gtmetrix.com è simile a webpagetest.org, ma anche un'altra opzione.

1

Timer del sito di Octagate fornisce una visualizzazione grafica del tempo di caricamento se si desidera un sito Web o è possibile ottenere statistiche simili con Chrome e gli strumenti di sviluppo di Opera.

Octagate example resultChrome example resultOpera example result

1
Dan H

Esiste una metrica molto buona che non fallisce mai quando modifichiamo (o a volte non modificiamo) il nostro sito Web di grande successo. Se le pagine sono anche più lente di 0,5 secondi, le vendite diminuiscono fino al 30%. Sembra pazzo, ma è vero. Quando ricordo di abilitare la compressione GZip e minimizzare il nostro JS/CSS e sono passati alle sprite, le nostre vendite sono aumentate.

0
Mark Henderson