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Come gestire le categorie all'interno di un display rotante?

Ecco i dettagli: sto progettando un sito Web in cui il cliente desidera offrire diversi servizi che offrono ruotando le immagini in prima pagina. Ci saranno categorie sul lato della visualizzazione dell'immagine in modo che l'utente possa saltare in avanti se vede quello che sta cercando prima che le immagini ruotino. La complicazione è che alcuni dei servizi fanno parte di un pacchetto principale ma un altro servizio è un servizio speciale più piccolo. Voglio sapere se esiste un buon modo per differenziare tra il servizio speciale e i servizi principali nel contesto della visualizzazione di immagini rotanti.

Spero che abbia senso. Sono qui per chiarire se necessario.

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briansimmons

Non credo che sia necessario distinguere tra pacchetti principali e servizi speciali per due motivi:

  1. Se il cliente ritiene che il servizio sia abbastanza importante da essere presente in questo display (presumo) altamente visibile, probabilmente può essere autonomo senza la necessità di essere marchiato come "pacchetto principale" o "servizio speciale"

  2. Quando gli utenti visitano il sito e guardano questa visualizzazione di immagini, non si preoccuperanno del tempo che un servizio fa parte di un pacchetto principale o di un servizio speciale. Probabilmente vedranno l'immagine per il servizio, dire "ehi, è esattamente quello che sto cercando!" e cliccaci sopra. A quel punto l'utente può ricevere informazioni aggiuntive sul servizio, incluso se il servizio è un pacchetto principale o un servizio speciale.

In altre parole, non ingombrare il display con informazioni sul fatto che si tratti di un pacchetto principale o di un servizio speciale; è meglio concentrarsi sul servizio stesso (cosa fa, perché gli utenti lo desiderano) e salvare la differenziazione "principale rispetto a quella speciale" per la pagina dei dettagli del servizio.

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Dan

Sono con mickeyf.

Anch'io potrei fraintendere l'intenzione del brief a cui stai cercando di lavorare, ma questo sembra essere una di quelle classiche situazioni client in cui chiedendo "Perché?" alcune altre volte avrebbero riguardato il mondo del bene. Presumo che i servizi offerti si prestino alla rappresentazione visiva (forse un hotel che mostra strutture o qualcosa del genere?). Va bene se l'unica intenzione è quella di trasmettere un senso generalizzato del servizio - un'aria di lusso o stile o comfort forse - ma dovresti davvero resistere all'idea che caratteristiche più complesse dei servizi possono essere sensibilmente trasmesse in questo modo .

Puoi usare il fatto che ci sono differenze tematiche tra i diversi servizi come buona base per avere la discussione che inizia con "Perché vuoi usare un carosello di immagini per dire alle persone i diversi livelli di servizio?"

Nei tuoi panni, proverei a illustrare un caso d'uso rappresentativo per dimostrare che un utente che desidera guardare le immagini dei servizi utilizzerà il sito Web previsto in modo diverso rispetto a un utente che desidera informarsi sulle differenze specifiche tra i servizi offerti.

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theothermatt

Spero di aver frainteso il tuo problema, ma davvero - un "Display rotante per immagini" che dovrebbe trasmettere contenuto? Se trovassi la strada per un sito del genere, correrei urlando (in senso figurato) per un concorrente. Spiegherei al cliente perché questa è una cattiva idea e ricomincerei. Ancora una volta, forse ho frainteso ...?