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Utilizzare la scheda o il pulsante Fare clic su o dare all'utente l'opzione di entrambi per ottenere dati?

Attualmente sto sviluppando un'applicazione come un helpdesk e quando l'utente crea un nuovo ticket deve selezionare un cliente e una transazione inserendo un certo numero di criteri.

Dopo aver inserito queste informazioni, il record appropriato viene recuperato e mostrato. Tuttavia, ciò che sto attualmente cercando di elaborare, nell'interesse dell'efficacia dell'utente, è il modo migliore per l'utente di avviare questa transazione di dati facendo clic su un pulsante, premendo la scheda o dando loro la possibilità di fare entrambe le cose?

o dare ad entrambi sarebbe troppa scelta per l'utente?

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LiamGu

Dovresti attenersi alla convenzione comune su qualcosa del genere.

Se gli input sono impostati come un foglio di calcolo, le persone capiscono che premendo tab andranno al record successivo e il primo record verrà elaborato.

Dato che dici che si tratta di un'app di help desk, non sembra che questo sia ciò che stai facendo, quindi direi che dovresti avere un pulsante.

Detto questo, gli utenti professionisti apprezzeranno sempre le scorciatoie da tastiera, quindi far funzionare le schede anche sembra una buona idea.

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Sruly

Ho usato diversi sistemi di help desk e, a causa della natura della bestia, l'efficienza è sempre una delle massime priorità. Una cosa mia e soprattutto se non tutti i miei colleghi odiato era quando dovevamo aspettare che l'app facesse le sue cose. Due dei nostri sistemi hanno automaticamente raccolto le informazioni del cliente non appena hai lasciato il campo di input (tramite tabulazione, ecc.). Sedersi e aspettare il caricamento di un modulo Ajax era sempre fastidioso perché sembrava che i controlli fossero fuori dalle mie mani e il programma stava solo "sprecando il mio tempo a fare le proprie cose". Per questo motivo, suggerirei di utilizzare un pulsante per richiedere informazioni sul cliente. Fare clic sul pulsante ti fa sentire come se stessi controllando il programma.

Tuttavia, la frustrazione associata alla necessità di attendere che il sistema faccia le proprie cose è stata probabilmente causata dal fatto che non siamo stati in grado di compilare nient'altro fino a quando tali informazioni non sono state caricate. Se lo configuri in modo che la tecnologia possa compilare il nuovo ticket while le informazioni del cliente si stanno caricando, penso che sarebbe piuttosto elegante. Naturalmente questo funzionerebbe solo con la creazione di nuovi biglietti perché non è necessario aggiornare le informazioni esistenti. Se segui questa strada, semplicemente fare una tabulazione o fare clic sul campo successivo sarebbe un po 'più appetibile.

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LoganGoesPlaces