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Qual è il miglior flusso di e-commerce nel carrello?

Sto lavorando su un sito Web di e-commerce. Ho trovato due approcci predominanti su cosa succede quando gli acquirenti fanno clic sul pulsante Aggiungi al carrello:

  1. Inviali al carrello in cui il pulsante di azione principale è "Acquista" e un pulsante meno evidente è "Continua lo shopping" (dove questo pulsante ti invia è un tutto il resto del dibattito ).
  2. Dai agli acquirenti una notifica ben nota che l'articolo è stato aggiunto al carrello e lasciali sulla stessa pagina. Approccio 2.a. consiste nell'utilizzare una pagina di prodotto popup in modo che quando gli acquirenti fanno clic sul pulsante Aggiungi al carrello visualizzino la notifica e poi tornino alla sezione del negozio in cui hanno selezionato il prodotto.

Sostengo fortemente l'approccio n. 2.a. ma poiché quasi tutti i siti Web di eCommerce seguono l'approccio n. 1, voglio assicurarmi di non perdere nulla. Seguendo questa analogia , l'approccio n. 1 è come entrare in un supermercato, spingere il carrello nella sezione del latte, prendere una bottiglia di latte e metterla nel carrello. Quindi tu e il tuo carrello siete magicamente sollevati e posizionati davanti alla cassa.

Supponiamo che io abbia risorse illimitate: qual è il miglior approccio al carrello?

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idophir

L'opzione 2 è molto più comoda. I odio devo andare avanti e indietro tra il catalogo e il carrello.

È bello aggiungere un piccolo widget di stato del carrello sul lato in modo che le persone possano vedere ciò che hanno nei loro carrelli e il totale.

Non è così difficile modificare il comportamento predefinito in un carrello di e-commerce open source. L'ho fatto con NopCommerce (asp.net) mi ci è voluto solo un po 'di tempo per vedere come funziona l'API di aggiunta al carrello e per cambiare l'azione per aggiungere e notificare invece di reindirizzare.

Nel mio caso specifico è stato per un sito relativo al cibo che il cliente avrebbe dovuto acquistare molte cose dalla stessa pagina e che andare avanti e indietro sarebbe stato un suicidio.

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Sruly

Dipende dallo scopo del sito. Concordo generalmente sul fatto che l'opzione 2 sia migliore, ma se la maggior parte degli utenti arriva sul sito per acquistare solo una cosa, l'opzione 1 potrebbe essere OK o migliore.

Inoltre, se scegli l'opzione 2, rendi prominente il pulsante "checkout" - ad esempio, se continui a fare acquisti su Amazon ma decidi di non acquistare nient'altro, è difficile scoprire dove andare a dare un'occhiata.

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Robert Fraser