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Applicazione aziendale: è meglio reindirizzare o pop-up per la riautenticazione?

Questa domanda è orientata a una linea di applicazione aziendale per la quale qualcuno pagherebbe, non a un sito web pubblico.

È meglio reindirizzare per autenticazione/ri-autenticazione o mostrare un pop-up?

Alcune cose da considerare:

  • Potrebbero essere su uno schermo con i dati già inseriti.
  • Possono trovarsi nel mezzo di un flusso di lavoro, passaggio 2-10.
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rick schott

È necessario interrompere l'utente mentre si trovano nel mezzo di qualcosa? Penso che sarebbe meglio aspettare fino al completamento dell'attuale passaggio. Due modi per farlo:

  1. Attendi fino a quando non inviano il modulo. Richiedi l'autenticazione su una pagina interstiziale, prima di continuare con il passaggio successivo.

  2. Aggiungi l'autenticazione in fondo al modulo.

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Come hai sottolineato, in un'app incentrata sui dati l'utente potrebbe trovarsi nel mezzo di qualcosa e il reindirizzamento non sarebbe buono. In tal caso un popup è bello.

I siti StackExchange reindirizzano ma salvano comunque le informazioni sul modulo, anche questa è un'opzione da considerare.

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Sruly

Parlando per esperienza, è sicuramente meglio mostrare un pop-up.

  • L'utente non perderà i dati, il contesto, ecc. Attuali.
  • In effetti senza autenticazione, l'utente non può continuare a lavorare, quindi il pop-up non li disturberà, anzi: prima ottengono un avviso a riguardo, meglio è.

Per reindirizzamento immagino che intendi cambiare il contenuto della finestra corrente, giusto?

  • In caso affermativo, l'utente potrebbe perdere contesto e dati.
  • In caso negativo (ad es. Aprire una nuova finestra), potrebbe consentire all'utente di continuare a lavorare, ma poiché tale lavoro non viene salvato da nessuna parte, tanto più importante è l'avviso, tanto meglio.
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Dan Barak

È meglio reindirizzare in modo educato. forse puoi salvare i dati inseriti dall'utente, dire loro che devono accedere di nuovo e quindi reindirizzarli alla pagina di accesso. dopo la corretta autenticazione, reindirizzarli allo stato in cui si trovavano e ricaricare i dati. dovresti mantenere la tua pagina di accesso di piccole dimensioni e senza nulla di attraente.

È meglio di un pop-up se lo intendi davvero! non usare il pop-up al giorno d'oggi. Se intendi caselle modali, gli utenti potrebbero trovarlo che distrae.

Ma la soluzione migliore non è costringerli a cantare durante il loro lavoro. mostra loro una pagina di accesso prima di tutto, o quando hanno finito. se lavori con le sessioni e scadono durante il lavoro, cercano di ottimizzare il tempo di scadenza.

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Morteza Milani