it-swarm.it

Qual è il tempo target che i visitatori trascorrono per visita?

Guardando Google Analytics, sembra che le persone trascorrano circa 3,5 minuti in media sul mio sito Web, per visita. È approssimativamente abbastanza tempo per leggere un articolo e forse lasciare un commento.

Questo comportamento è "medio" per un tipico blog di tecnologia/gizmo o non sto facendo un buon lavoro per incoraggiare i visitatori a trascorrere più tempo?

3
Tim Post

Penso che sia ok La maggior parte delle persone se ne va immediatamente e abbassa la media.

Pensa al tuo comportamento tipico quando cerchi qualcosa su Google: visiti un sito Web per alcuni secondi, poi ti accorgi di non essere interessato, quindi torni immediatamente e prosegui fino a trovare quello che stai cercando.

2
Thomas Bonini

Non posso davvero dire che sia buono o cattivo, tuttavia, sembra giusto.

Guardando 3 dei miei siti che hanno 10-40.000 visite al mese. Si va da

1:50 a 5:09

tuttavia il 5:09 ha molti video che potrebbero essere il motivo per cui è più lungo.

1
corymathews

Tim,

Tenere presente che per i siti con una grande percentuale di sessioni a visita singola (come i blog, in cui un utente legge un singolo articolo), il valore del tempo sul sito può essere fuorviante. Google Analytics genera una singola chiamata per ogni caricamento della pagina e il calcolo del time-on-page è la differenza tra il timestamp del caricamento della pagina e il successivo caricamento della pagina. Da ciò è chiaro che all'ultima pagina di una visita non viene assegnato un orario sulla pagina e per le visite a pagina singola non viene accumulato alcun tempo.

Tuttavia, Google Analytics calcola il tempo sul sito dividendo il tempo totale accumulato per il numero di visite (comprese le visite di rimbalzo per le quali non viene accumulato tempo), quindi il tempo medio riportato sul sito è inferiore a il tempo reale sul sito. Se questo è un problema, ci sono una serie di metodi documentati per tenere traccia del time-on-page sparando GA eventi dopo un tempo trascorso (suggerirei di farlo solo per la prima pagina di una sessione ) o pacchetti di analisi alternativi che si registrano automaticamente mentre la pagina è aperta (controlla ClickTale).

1
Jamie Anstice

Il benchmarking di Google Analytics ti dice esattamente come il tuo sito si confronta con un grande gruppo di altri siti in termini di tempo sulla pagina, pagine visualizzate, ecc. Dai un'occhiata alla barra dei menu sul sito di sinistra per "Visitatori"/"Benchmarking".

0
delete